- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte durante Milan-Napoli 0-2 (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Pierluigi Pardo, una volta finita la telecronaca di Milan-Napoli a DAZN, ha voluto esprimere le sue impressioni sullo 0-2 da parte degli azzurri di Conte. Il commentatore ha sottolineato quanto sia significativa questa vittoria, soprattutto per il modo in cui è stata ottenuta.
“Tre punti pesantissimi per il Napoli”, ha esordito Pardo, enfatizzando le reti decisive di Lukaku e Kvaratskhelia. "Sorriso pieno di Conte che allunga ancora e vede crescere partita dopo partita il suo progetto e il suo Napoli. Ancora una volta senza subire gol il Napoli vola in casa del Milan che aveva i suoi problemi tra infortuni e squalifiche. Resta il segnale fortissimo del Napoli, ottava vittoria in 9 gare".
Il Napoli, perciò, ha confermato il suo momento di forma con la sua ottava vittoria in nove gare. Un risultato che non solo avvicina la squadra agli obiettivi stagionali, ma evidenzia anche il progresso costante del progetto di Conte. LEGGI ANCHE: Milan, la gestione Fonseca è un disastro: Pioli e Garcia andavano meglio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA