MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Pioli: “Serviranno giocate di alto livello. Su Loftus-Cheek…”

Fabio Barera Redattore 
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Un centrocampo nuovo con Bennacer e Adli: “Mi aspetto che giochino insieme da squadra. C’è anche Loftus, dovranno confrontarsi con un centrocampo di tecnica e sostanza. Sarà uno scontro importante ma anche bello da vedere”.

Su Loftus-Cheek e i suoi inserimenti: “Sarà importante, sta capendo la posizione. Dovrà capire da chi verrà preso. È un giocatore qualità e intelligente, si farà trovare pronto”.

Il vostro due contro uno sugli esterni: “Anche loro avranno preparato delle loro situazioni difensive, dovremo essere bravi a fare le scelte giuste. Dovremo essere molto bravi nella giocata tecnica, dovrà essere di alto livello”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.