01:28 min

stagione

Milan-Napoli, Pioli recupera tre giocatori importanti | Serie A News

Salvatore Cantone

Stefano Pioli in vista di Milan-Napoli di stasera, può sorridere. Il tecnico, rossonero, infatti, recupera Theo Hernandez, Calhanoglu e Rebic

Milan-Napoli, Pioli recupera tre pilastri

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra ovviamente su Milan-Napoli. La gara, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà questa sera a San Siro.

Stefano Pioli, anche se ha ancora diversi indisponibili, può parzialmente sorridere. Il tecnico, infatti, recupera tre giocatori fondamentali. Stiamo parlando di Theo Hernandez, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic. Il primo vuole tornare a volare come nella scorsa stagione, il secondo ritrovare la continuità che il coronavirus gli ha tolto e il terzo cerca gol e prestazioni come nel girone de ritorno della scorsa annata.

Come detto, però, il Milan ha ancora diversi disponibili. Manco infatti diversi giocatori importanti come Ismael BennacerMario MandzukicZlatan Ibrahimovic e forse Alessio Romagnoli e Davide Calabria. Sempre a proposito di Milan-Napoli, ecco la probabile formazione di Pioli.