00:24 min
MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, rossoneri a secco a San Siro: ecco da quando non accadeva

Redazione PM
Ieri sera il Milan, a San Siro, ha perso 0-2 contro il Napoli di Antonio Conte. Dopo sei mesi e mezzo, i rossoneri non segnano in casa.

Ieri sera, a San Siro, il Milan di Paulo Fonseca ha perso 0-2 contro il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri hanno vinto grazie ai gol di Lukaku e Kvaratskhelia.

Per la prima volta in questo campionato, i rossoneri non hanno segnato. Se si vuole allargare il discorso anche alla Champions League, invece, è la seconda partita che il Milan non segna, visto che contro il Bayer Leverkusen è finita 1-0 per le Aspirine.

L'ultima partita di Serie A in cui il Milan non ha segnato è stata contro la Juventus il 27 aprile (0-0 a Torino). Se ci si vuole limitare solo alle partite casalinghe, invece, l'ultima partita senza gol da parte del Milan è stata la gara d'andata dei quarti di finale di Europa League della scorsa stagione contro la Roma, che l'11 aprile vinse 0-1 grazie al gol di Gianluca Mancini. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difesa horror: i rossoneri corrono ai ripari così >>>