- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 07: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates after scoring goal 3-0 during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio Diego Armando Maradona on September 7, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Queste le dichiarazioni al termine di Milan-Napoli rilasciate dall'attaccante dei partenopei, Giovanni Simeone. ai microfoni di DAZN:
"Mario (Rui n.d.r.) è stato bravissimo a vedere il mio movimento ed a passarmi il pallone. Qui è così, quando qualcuno fa un movimento il compagno lo vede sempre. Dedico questo goal al padre di mia moglie che non sta bene. Abbiamo dimostrato che questo gruppo non è solo tecnica ma anche carica, qualità, sforzo e voglia di vincere. Con Raspadori bellissimo rapporto: è un bravissimo ragazzo. Abbiamo caratteristiche un po' diverse e di volta in volta deciderà il mister chi far giocare. Scudetto? Viviamo giorno per giorno con voglia per cercare di crescere e migliorare. Questo è un gruppo che vuole dare tutto". Leggi qui le Pagelle di Milan-Napoli>>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA