stagione

Milan-Parma, Liverani: “Pareggio giusto, ma che beffa..”

Fabio Liverani (allenatore Parma Calcio) durante Milan-Parma (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

MILAN-PARMA ULTIME NEWS - Fabio Liverani, tecnico gialloblu, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Parma a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni

Alessio Roccio

Milan-Parma, le dichiarazioni post-partita di Liverani a 'Sky Sport'

"MILAN-PARMA ULTIME NEWS - Fabio Liverani, tecnico gialloblu, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Parma, posticipo dell'11^ giornata di Serie A disputatosi a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Liverani:

"Sulla gara: "L'analisi è ampia, siamo partiti bene, abbiamo trovato il vantaggio, poi il Milan ha spinto molto, ha preso pali e obiettivamente meritava il pari. Poi nel secondo tempo abbiamo trovato meritatamente il pari, dopo il 2-1 non abbiamo rischiato nulla. Prenderlo così è una beffa, ma non posso dire nulla ai ragazzi. C'è il ramarrico ma lavoriamo per crescere".

"Sul gol del pareggio: "Dopo il 2-1 non abbiamo concesso nulla, eravamo in superiorità numerica, abbiamo preso gol con la difesa schierata, ma la perfezione dopo tre mesi non è fattibile. Lavoriamo per far crescere tutti".

"Sulle parole alla vigilia ("Non firmo per il pari"): "La forza del Milan è fuori discussione ma pensavo che tra Calabria e Gabbia, e dopo Kalulu, con Gervinho potevamo creare dei problemi. La seconda giocata è venuta con l'inserimento delle mezze ali. Per certi automatismi ci vuole tempo. Sarei stato meno rammaricato se il Milan avesse pareggiato prima".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso