- Calciomercato
- Redazione
stagione
"MILAN-PARMA ULTIME NEWS - È terminato, da pochi istanti, il match Milan-Parma a 'San Siro'. Vediamo come è andata la partita tra i rossoneri di Stefano Pioli ed i ducali di Fabio Liverani. La gara dei rossoneri comincia in salita con l'infortunio di Matteo Gabbia, che viene sostituito da Kalulu. Ospiti in vantaggio con Hernani al 13' servito al meglio da Gervinho che punta proprio il neoentrato ex Lione e pesca il brasiliano in mezzo all'area che segna di prima.
"I rossoneri reagiscono e trovano il pareggio con Castillejo, ma il VAR annulla tutto: lo spagnolo ha mezza scarpa in posizione irregolare. Da quel momento solo il Milan in campo con la doppia clamorosa occasione costruita intorno al 40': prima Brahim Diaz e poi Calhanoglu colpiscono l'incrocio dei pali della porta difesa da Sepe. Incredibile sfortuna per il Milan. Al 46' rossoneri ancora pericolosi con la punizione di Calhanoglu che si schianta sull'esterno del palo a Sepe battuto.
"La ripresa comincia con la stessa sinfonia del primo tempo con Hakan Calhanoglu che da posizione defilata da dentro l'area colpisce la traversa: quarto legno del Milan. Passano pochi minuti e il Parma trova il raddoppio con il bel inserimento di Kurtic che di testa batte Donnarumma. La reazione rossonera è immediata e rabbiosa. Calcio d'angolo di Calhanoglu e Theo Hernandez stacca alla perfezione in mezzo all'area segnando l'1-2 al 58'. Da quel momento, però, il Milan stranamente non riesce più ad incidere troppo. Ma al 91' arriva il pari: Rebic calcia in porta servito bene da Calabria, Sepe respinge su Theo Hernandez che col mancino trova l'angolino. Doppietta per il terzino rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA