- Calciomercato
- Redazione
stagione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) durante Milan-Sparta Praga 3-0 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
MILAN NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, nell'intervista rilasciata ai microfoni dell'Equipe, ha parlato del possibile obiettivo scudetto. Ecco cosa ha detto.
"Scudetto? Se fossimo alla 32esima giornata in questa posizione direi di sì, invece mancano ancora tante partite e non dobbiamo deconcentrarci dal nostro obiettivo, che è quello di tornare in Champions. Il progetto della proprietà è chiaro. Non si guarda più al passato ma al presente e al futuro. Sono stati presi calciatori giovani e forti, l’obiettivo e fargli capire cos’è il Milan per riportare la squadra in alto, ai fasti del tempo".
Stasera il Milan sarà impegnato con il Lille, partita chiave per blindare la classifica del girone H. Il terzo turno della fase a gironi di Europa League potrebbe infatti proiettare i rossoneri in testa al gruppo a punteggio pieno, permettendo a Pioli un ampio turnover per le prossime tre partite. "Già in Milan-Lille faremo delle turnazioni", ha spiegato l'allenatore.
Intanto sono usciti i CONVOCATI DEL MILAN: ci sono due assenze importanti. CONTINUA A LEGGERE>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA