Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, primo anche nella classifica per media spettatori allo stadio | News

Milan, primo anche nella classifica per media spettatori allo stadio | News (getty images)

Milan molto bene in campo ma anche sugli spalti: i rossoneri sono primi anche nella classifica per media spettatori presenti negli stadi

Enrico Ianuario

Il Milan e i propri tifosi hanno dato vita ad un connubio perfetto. Dopo tanti anni passati a soffrire, i rossoneri finalmente sono tornati a sognare qualcosa di bello, qualcosa di grande. La squadra di Stefano Pioli è primo in classifica, a +2 sull'Inter, quando mancano solamente tre giornate al termine di questo avvincente campionato.

Tante volte si è detto, specialmente nella passata stagione quando non era consentito ai tifosi di accedere negli stadi, che il Milan fosse una squadra in crescita 'grazie' all'assenza del pubblico sugli spalti. Come se la presenza, nell'epoca pre-Covid, potesse mettere in qualche modo pressione ad una squadra giovane come quella rossonera.

Dopo 35 giornate si può tranquillamente dire che il Milan, grazie alla spinta dei suoi tifosi, va ancora più forte. Gli stessi tifosi che rispondono 'presente' sempre a 'San Siro', facendo così schizzare al primo posto in classifica il club per media spettatori presenti allo stadio. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport' su Instagram, i rossoneri sono la squadra con maggiore presenza sugli spalti. Il Diavolo conta, in media, la presenza di 45.388 spettatori, mentre segue l'Inter con 41.995.

Chiude il podio la Roma con 40.723, mentre la Juventus si trova al quinto posto di questa speciale classifica. Ecco, di seguito, la top 10 delle squadre del campionato di Serie A per media spettatori. Milan, le top news di oggi: esclusiva Maini, ultime su Rafael Leao.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di