Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, classe '98, è tra i candidati per il premio di giocatore del mese di dicembre della Serie A.
In Serie A, il Milan ha chiuso il mese di dicembre conquistando 5 punti in 4 partite: vittoria contro il Verona (0-1); sconfitta contro l'Atalanta (2-1); due pareggi contro Genoa (0-0) e Roma (1-1). Proprio quest'ultimo risultato ha portato all'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, che in sole due partite ha vinto il primo trofeo di questa stagione: la Supercoppa Italiana, dove ha battuto la Juventus in semifinale (1-2) e l'Inter in finale (2-3).
Tra i migliori giocatori di dicembre, nonché dell'intera stagione rossonera, c'è il centrocampista olandese Tijjani Reijnders. In questa stagione, il classe 1998 ha segnato 9 gol e fornito 3 assist tra campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana. Nel mese scorso, in Serie A, ha giocato 4 partite, ha segnato il gol che ha deciso il match contro il Verona ed il gol del vantaggio rossonero contro la Roma. Entrambe gli assist per i due gol di Reijnders sono stati forniti da Youssouf Fofana.