Il Milan centra una vittoria spettacolare contro il Parma, conquistando i tre punti con due gol negli ultimi minuti di recupero. Dopo essere stati sotto per gran parte della partita, con il Parma in vantaggio per 2-1 fino all’inizio del recupero, i rossoneri sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alle reti di Reijnders e Chukwueze. Una rimonta che conferma la crescita della squadra, capace di non mollare mai anche nei momenti più critici.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/7I0OMYRK21uEqzXP5WQx0njx7ZM=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/TAPPO-scaled.jpg)
Ultim'ora
SERIE A
Milan, ribaltone contro il Parma: 3 gol nei recuperi e record in Serie A
Il successo contro i ducali è l’ennesima testimonianza di come il Milan sia diventato una delle squadre più pericolose negli ultimi minuti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i rossoneri sono la squadra di Serie A che ha guadagnato il maggior numero di punti nei minuti di recupero, con una differenza positiva di ben 4 punti tra quelli conquistati e quelli persi. In particolare, il Milan ha siglato 3 gol dopo il 90’ in questa stagione, dimostrando grande determinazione e capacità di fare la differenza anche nei momenti di massimo sforzo.
LEGGI ANCHE
Con questo trend positivo, il Milan sembra aver trovato una forza mentale importante, capace di portare a casa vittorie anche quando la partita sembra ormai decisa. Il Diavolo continua a crederci fino all’ultimo secondo, e questa mentalità potrebbe rivelarsi fondamentale per il prosieguo della stagione. LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, probabili formazioni: mossa a sorpresa di Conceicao>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA