Sul momento della squadra: "Siamo in un momento dove anche i piccoli dettagli e le piccole imprecisioni che compiano in partita i costano il risultato. Penso che l'unico modo per uscire sia compattarsi con il gruppo e lavorare. Con tre giorni di preparazione fatichi ad arrivare pronto alla partita, ora abbiamo sei giorni e dobbiamo preparare alla perfezione la gara col Verona. Abbiamo toccato il fondo, possiamo solo risalire".
Sui suoi compagni: "Siamo una squadra complessivamente forte, vedo qualità in tutti i miei compagni. La mancanza di Paulo si fa sentire, ha classe, tocco e inventiva, però complessivamente siamo una squadra con grandi qualità. Dobbiamo fare il possibile per arrivare là sopra, perché una squadra con questo potenziale non può stare in questa posizione di classifica. Una disattenzione, un cartellino, un errore possono condizionare la gara. Basta quella scintilla che si crea con il lavoro, che appena le cose girano a tuo favore si apre la strada".
Infine sul mercato: "Al momento resto a Roma".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA