00:24 min
MILAN-ROMA

Milan-Roma, Fonseca: “Senza Chukwueze abbiamo perso aggressività”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "La squadra ha avuto un atteggiamento giusto. Penso che abbiamo avuto dei buoni momenti recuperando palla con il pressing è mancato fare gol. La squadra meritava di vincere. Senza Chukwueze abbiamo perso aggressività e rischiato di più in contropiede, ma in generale abbiamo creato tanto per vincere".

Sul secondo tempo: "La Roma si è chiusa di più nei primi trenta minuti del secondo tempo. Abbiamo avuto più difficoltà, ma abbiamo avuto occasioni. Abbiamo perso molto quando è uscito Chukwueze. Non abbiamo soluzione in panchina e abbiamo cambiato, perdendo intensità offensiva. In generale devo dire che è mancato solo il gol alla squadra".