MILAN-ROMA

Milan-Roma, Fonseca: “Abbiamo bisogno del miglior Theo”. Poi la gaffe sul capitano

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul centrocampo: "Abbiamo avuto tanto la palla con il Verona, ma senza aggredire come dovevamo. Abbiamo bisogno di migliorare le ultime scelte. In fase di non possesso abbiamo fatto bene e siamo stati equilibrati. La Roma è una squadra che gioca individualmente sia in attacco che in difesa. In Italia non si vedono squadre che fanno un gioco di pazienza, ma si va più in verticale".

Su Theo Hernandez: "Theo è stato sempre uno dei capitani del Milan, con Gabbia e Leao. No, ho sbagliato, ho detto Gabbia, ma volevo dire Calabria. Dobbiamo cercare di motivarlo, perché abbiamo bisogno del miglior Theo e lui mi sembra più motivato e voglioso. Morata falso 10? Non lo so vediamo. Morata ha queste caratteristiche, ma magari oggi non abbiamo bisogno di questo".