MILAN-ROMA

Milan-Roma 2-2, Ibanez: “Risultato buono per i nostri obiettivi”

Emiliano Guadagnoli

Roger Ibanez, giocatore giallorosso, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ al termine di Milan-Roma, partita della 17^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio di ‘San Siro‘. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni....

Roger Ibanez, giocatore giallorosso, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Roma, partita della 17^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister. Dobbiamo avere pazienza e non mollare mai fino alla fine".

Sulle esultanze: "Li sappiamo che le palle ferme sono il nostro punto forte. Sappiamo che le partite finsicono solo al fischio dell'arbitro".

Su Abraham:"Lui è bravissimo dentro e fuori dal campo. I gol arrivano".

Sull'attesa della Roma offensiva: "Sapevamo che il Milan è forte con la palla al piede. Il risultato è buono per i nostri obiettivi. Dobbiamo continuare a fare i punti fuori partita".

Sulla preparazione della partita: "Il primo tempo è stato difficile, non abbiamo trovato spazi. Nella ripresa abbiamo pressato meglio e siamo arrivati al gol su due palle inattive".

Sulle difficoltà in costruzione: "Non ho risposta, è quello che succede. Ogni partita è diversa e ha tattiche diverse. Le squadre marcano diversamente".