- Calciomercato
- Redazione
Ismael Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Roma (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri sera, il terzo ed ultimo big match della 18a giornata di Serie A tra Milan e Roma è finito 1-1. Per i rossoneri ha segnato Tijjani Reijnders, al suo 9° gol stagionale, su assist di Youssouf Fofana, mentre per i giallorossi ha segnato Paulo Dybala e l'assist gli è stato fornito da Artem Dovbyk.
Dopo la partita, Paulo Fonseca è stato esonerato e lui stesso ha confermato ciò dopo aver lasciato San Siro. Adesso, il nuovo allenatore del Milan è Sergio Conceicao, che esordirà col Diavolo il 3 gennaio contro la Juventus in Supercoppa Italiana.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Milan e Roma hanno pareggiato 3 degli ultimi 5 match in Serie A (2 vittorie rossonere), tanti quanti i pareggi che ci sono stati tra le due squadre nei 15 precedenti nel campionato italiano.
Per i rossoneri, tra l'altro, si tratta del terzo pareggio nelle ultime 4 partite di Serie A giocate a San Siro, tanti quanti quelli fatti registrare negli ultimi 11 match giocati in casa (6 vittorie e 2 sconfitte contro Inter e Napoli). LEGGI ANCHE: Milan, l’addio a Fonseca sancito (anche) dai numeri: impietosi e deludenti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA