- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Nicola Zalewski of AS Roma during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Nicola Zalewski, giocatore giallorosso, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Roma, partita valida per la 17^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Siamo stati molto bravi a rimanere in partita, anche dopo il 2-0 abbiamo avuto molte occasioni. Ci credevamo perché alla fine del primo tempo sapevamo che ogni occasione poteva essere buona per pareggiare. Abbiamo costruito tanto, avendo tanti giocatori che calciano bene i piazzati abbiamo un’arma in più. Cerchiamo di fare sempre la nostra partita dal primo minuto, sapevamo che loro sono una grandissima squadra. Il 2-0 ci ha dato la scossa per reagire".
Come vi prepara Mourinho: "La mentalità che ci ha dato è di rimanere in partita fino alla fine, siamo stati bravi a riprenderla a 10 dalla fine. Le occasioni sono state molte di più a nostro favore e siamo stati bravi a sfruttarle".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA