SERIE A, SASSUOLO-MILAN

Milan, Romagnoli: “Nessuno ci dava una lira in tasca. Derby gara della svolta”

Alessio Romagnoli AC Milan

Romagnoli, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Sassuolo-Milan, partita della 38^ giornata della Serie A 2021-2022

Salvatore Cantone

Alessio Romagnoli, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Sassuolo-Milan, partita della 38^ ed ultima giornata della Serie A 2021-2022 svoltasi al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Ecco le sue dichiarazioni: "Eravamo certi che eravamo un gruppo consapevole. Nessuno ci dava una lira, ma noi eravamo consapevoli. Siamo giovani, ma siamo un gruppo straordinario. Mister? Adesso abbiamo un gioco più europeo, siamo 1 vs 1 e più campo da difendere. Questo è il cambiamento più grande".

Sul suo futuro: "Bisogna essere professionisti. Io, Kessie e altri abbiamo un contratto fino al 30 giugno e giusto dare tutto fino alla fine. Io non so ancora il mio futuro, vedremo cosa succederà".

Sulla sua stagione: "Bisogna essere professionisti sia se si gioca e sia se non si gioca. Ne ho passate tante quest'anno, ma non ho mai mollato. E' la giusta rivincita dopo tante critiche ricevute".

Sul momento della svolta: "Il derby di ritorno è stato il momento di svolta. Eravamo sotto 1-0, ma abbiamo combattuto e vinto meritamente"

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di