MILAN-SALERNITANA

Milan-Salernitana, Calabria: “Chiudere e salutare tutti nel migliore dei modi”

Daniele Triolo Redattore 
Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Salernitana, 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024

Davide Calabria, difensore e capitano rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Salernitana, così Calabria nel pre-partita di 'San Siro'

—  

Sulla settimana trascorsa a Milanello sapendo dell'addio di Stefano Pioli, Simon Kjær e Olivier Giroud: "Molto emozionante, super emozionante in verità. C'è già quella malinconia, abbiamo passato tanto tempo insieme con i ragazzi, con lo staff, con il mister. Vedremo di goderci in campo questi ultimi momenti insieme".

Su cosa augura per il futuro all'allenatore ed ai calciatori: "Meritano tutto il meglio dalla vita, non solo sul lato sportivo. Tutti ragazzi, dal primo all'ultimo, fantastici. Hanno aiutato la squadra ad arrivare fin qui. Sono da salutare nel migliore dei modi".

Sulla partita di stasera contro i campani: "Chiudere con una vittoria? Assolutamente sì". LEGGI ANCHEEcco come e dove seguire Milan-Salernitana in tv o diretta streaming >>>