- Calciomercato
- Redazione
Stefano Colantuono (allenatore Salernitana) | Serie A News (Getty Images)
Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha parlato nel giorno della viglia della sfida con il Milan. La gara, valida per il 38° turno di Serie A, andrà in scena domani sera alle ore 20:45 a San Siro. le sue parole riprese da salernitana.it.
Colantuono ha detto: “Le motivazioni per la gara di domani devono essere le stesse delle ultime settimane sperando di non ripetere il brutto primo tempo giocato contro il Verona e fare una partita sulla falsariga di quella disputata contro la Juventus. Al di là del risultato sportivo e di quello che è successo, Salerno è una piazza che ha e avrà la forza per tornare nel calcio che conta e la Società sta già lavorando. Domani dobbiamo fare una prestazione dignitosa”.
Ha proseguito il tecnico: “Ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa perché abbiamo avuto delle defezioni. Recuperiamo Candreva, Maggiore, Kastanos e Gyomber mentre mancherà Basic per squalifica. Affronteremo questa trasferta sperando di tirare fuori il meglio possibile”.
“In queste nove partite abbiamo affrontato sei squadre in lotta per un piazzamento europeo e il cammino è stato molto difficile. In alcuni casi, pur perdendo, abbiamo fatto bella figura. Quello che non mi è piaciuto di questa parentesi di campionato è stato il primo tempo con il Verona che potevamo affrontare meglio. Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quella offerta contro Fiorentina, Atalanta e Juventus” ha concluso. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli out e Fonseca in. Retroscena su Conte. Difesa, nome stuzzicante>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA