MILAN-SALERNITANA

Milan-Salernitana, la Curva Sud: “I milanisti non si accontentano. Basta mediocrità”

Daniele Triolo Redattore 
La fanzine della Curva Sud Milano, diffusa prima di Milan-Salernitana, è ancora una volta molto dura nei confronti della società rossonera

Prima di Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024, distribuita - come di consueto - la fanzine della Curva Sud Milano, cuore del tifo rossonero. Eccone il testo.

Milan-Salernitana, la Curva Sud: "Pretendiamo un progetto vincente"

—  

"La Curva Sud sarà quella del secondo tempo di questa partita, la Curva Sud non chiede la luna ma che il Milan resti fra le stelle per diventare la più luminosa e la più grande perché è questo il posto del Milan, è lì dove deve stare il Diavolo per storia, tradizione e ambizione. Per troppi anni abbiamo galleggiato nella mediocrità pagando un prezzo salatissimo grazie ai cambi societari. Adesso pretendiamo un progetto vincente che permetta al Diavolo di competere ai massimi livelli sempre e ovunque, avendo al suo fianco un popolo che mai ha fatto mancare il suo formidabile supporto soprattutto nei momenti più drammatici".

"Volete il clima infuocato? Sapete bene cosa fare: passare ai fatti"

—  

La fanzine, poi, prosegue: "Milano e i milanisti non si accontentano. Non è la mediocrità quella che vogliamo e che non rappresenta NOI, il Milan e Milano. NOI abbiamo voce, mani, cuore, passione e ambizione per stare lassù, ne avrà altrettanta chi sarà chiamato a progettare il futuro del Milan? Ne avrà altrettanta o vorrà correre il rischio di non avere al suo fianco la Curva Sud che permette al Milan di giocare in casa ovunque si trovi?.

"Volete ancora questa curva Sud? Volete ancora uno stadio folle d'amore? Volete ancora questo clima infuocato? Se volete questo sapete bene cosa fare: è il vostro momento di passare ai fatti, NOl e tutto il popolo milanista li stiamo aspettando e non ci rassegneremo a qualcosa che non sia meno di ciò che chiediamo e meritiamo. Chiudiamo insieme questa stagione, milanisti, rendendo San Siro la bolgia che è sempre stata, mostriamo nel modo migliore e più spettacolare quello che potrebbero perdersi!". LEGGI ANCHEEcco come e dove seguire Milan-Salernitana in tv o diretta streaming >>>