Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Salernitana, gara della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SALERNITANA
Milan-Salernitana, Florenzi: “Siamo arrabbiati, tutti volevamo la vittoria”
Sul rientro in campo: "Ho passato mesi difficili. Non è stato facile vivere da fuori tutto quanto. Sono felice di essere rientrato ma sono amareggiato per quello che non siamo riusciti ad ottenere. Tutti volevamo la vittoria, adesso ci rimettiamo sotto perché dobbiamo essere arrabbiati ma anche sereni per il nostro lavoro".
LEGGI ANCHE
Su cosa è mancato: "E' mancata la zampata vincente. Abbiamo creato tanto, anche all'ultimo. L'anno scorso avevamo vinto, quest'anno gira così".
Sul gol della Salernitana: "E' stata una delle poche azioni che hanno fatto loro, un'azione che riguarderemo per capire gli errori e capire dove migliore. Ma adesso non mi sembra il caso di fare i giudici".
Sul prossimo match contro l'Udinese: "Sarà una gara molto diversa, in cui l'Udinese metterà in campo il proprio fisico. Dobbiamo fare il nostro gioco, dare il massimo e portare a casa i tre punti". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA