Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SALERNITANA
Milan-Salernitana, Furlani saluta Pioli: sul mercato e il futuro allenatore dice …
Le parole di Giorgio Furlani a 'DAZN' prima di Milan-Salernitana
—Su Pioli: "Lui è stato infinitamente importante. Con lui sono arrivati quattro anni di fila in Champions League e uno Scudetto. È un Milan completamente diverso dopo il suo arrivo e gli siamo infinitamente grati. La prima volta che ho parlato con lui è stata una videochiamata in cui gli dissi di non ascoltare le voci. Ho tanti momenti belli con lui che ricorderò per sempre".
Su Giroud e Kjaer: "Si parlava molto di un Milan giovane in cui mancava esperienza, che è stata portata da Kjaer, Giroud e Ibrahimovic. Siamo grati a loro e siamo stati fortunati ad averli. Auguriamo loro il meglio".
Sul futuro: "Non parlerei di nomi o di candidati, è una serata per celebrare Stefano Pioli. Il Milan del futuro è un Milan in cui noi faremo del meglio per renderlo più competitivo. Faremo un lavoro più mirato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA