- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Olivier Giroud (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Avevo una voglia di fare gol stasera come avete visto. Avevo bisogno di questo gol per dire arrivederci al Milan. Ogni gol è stato un'emozione speciale in questo stadio. Sono tanto grato di aver avuto questa opportunità quando avevo 35 anni. Ho vissuto una seconda giovinezza in questo club. Tutte le persone che lavorano a Milanello sono top. Rimarremo in contatto".
Sul momento più bello: "Quando mi sono girato nel derby. Prima di quel momento non capivo bene cosa significasse il Milan per i milanisti. Ero tanto grato e orgoglioso di giocare per questa maglia. Volevo dirlo ma mi sono dimenticato. Nella mia vita non ho mai vissuto un'amore così per il calcio, quindi ringrazio i tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA