- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Olivier Giroud (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sul saluto ai rossoneri, a San Siro e ai tifosi del Milan.
"Una serata perfetta per me con tantissima emozione. Ho visto la mia famiglia e i miei genitori sul campo. Ho fatto il discorso più o meno come lo volevo fare, senza prepararlo. Le parole sono venute da sole. Ho detto quello che volevo dire ai tifosi ai milanisti. Ero sul punto di piangere, ma ho trattenuto le lacrime. Quando tornerò a casa sarà lì che piangerò, adesso non potevo sognare di meglio. Salutare con Pioli, Kjaer, Caldara e Mirante. Volevo molto questo gol, quasi 50... Volevo festeggiare con i tifosi". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Sacchi parla di Fonseca e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA