- Calciomercato
- Redazione
Guillermo Ochoa, portiere della Salernitana (getty images)
Guillermo Ochoa, giocatore granata, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Salernitana, partita della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se è stata la partita preparata da Sousa: "Si, è vero. Quando tu giochi contro il Milan a Milano sempre vai a soffrire. Oggi è stata una partita difficile per noi, prendiamo un punto importante per il futuro e per la salvezza. Dobbiamo continuare così".
Sulla partita che poteva essere vinta dalla Salernitana: "Il Milan ha avuto le occasioni per fare gol, noi anche. Anche se alla fine c'era tanto spazio, avevamo grande spazio ma non abbiamo preso le decisioni giuste".
Sulla sua età: "La vita del portiere è lunga. Ho ancora tempo per rimanere qui in Italia, sono felice. Devo continuare a lavorare in questi sei mesi per centrare la salvezza".
Se vuole giocare il sesto mondiale e San Siro: "E' uno stadio con tanta storia, ambiente bellissimo. Oggi prendo un bel ricordo di San Siro. Lavoro per il sesto mondiale, nessuno lo ha fatto. Lavoro molto perché credo di poterlo fare". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA