- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) ai microfoni di 'Milan TV' | Serie A News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Salernitana, gara della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla prestazione: "E' mancata concretezza e attenzione. Non siamo riusciti a portare a casa la vittoria che volevamo. E' un peccato perché volevamo dare continuità e smuovere la classifica ma ci siamo riusciti solo in modo parziale".
Sull'atteggiamento: "Dovevamo essere più veloci nel giro palla. Far fatica nel primo tempo ci stava ma il secondo tempo andava gestivo con più qualità, velocità e attenzione. Subire quel gol è troppo brutto per le nostre qualità. Dopo la partita si è complicata, è stata più fallosa ma non è stata la nostra miglior serata".
Sugli episodi arbitrali: "Sinceramente non li ho rivisti dopo la partita, non so giudicarli onestamente. Altrimenti direi quello che penso".
Sul gol subito: "Sì, il gol che prendiamo ne è lo specchio. Abbiamo preso un gol su rimessa laterale dove non siamo piazzati bene per mancanza di attenzione. Il risultato è stato più per demeriti nostri. Non dovevamo commettere tante disattenzioni come nel gol subito". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA