- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) festeggia con i sui giocatori durante Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato alla 'Rai' dopo Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano aprendo all'ipotesi Premier League. Il tecnico emiliano, infatti, dopo le interviste di rito alle varie emittenti che hanno trasmesso il match, si è fermato in zona mista per parlare con il resto dei giornalisti. D'altronde era stato comunicato come, dopo l'annullamento della conferenza stampa in vista della sfida, Pioli avrebbe risposto a tutte le domande nel post.
Nel corso dell'intervista ha ribadito come la Premier League sia un suo obiettivo, come lo è di altri allenatori. Quello che cerca, comunque, è un progetto che gli permetta di costruire qualcosa di speciale come quello che è riuscito ad ottenere con il Milan. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni riportate nel corso di '90° Minuto' all'indomani di Milan-Salernitana.
"La Premier League credo che sia un obiettivo anche parlando con i colleghi che hanno lavorato lì. Sono 20 anni che alleno ma cerco uno stimolo particolare e pensare di poter costruire un qualcosa di speciale come qui al Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic dà indizi sull’allenatore? Il post social è eloquente >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA