- Calciomercato
- Redazione
LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Alexis Saelemaekers of AC Milan points to the UEFA foundation logo after the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Salernitana, partita della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni: "E' una partita importante per noi dopo Firenze, vogliamo vincere. Siamo ancora nella Champions, pronti a vincere. L'abbiamo fatto, oggi torniamo a Milano e spero che ci aiuterà per la partita di oggi".
Se cambia qualcosa in questo sistema di gioco: "Penso di no perché il mister ha cambiato, ma siamo noi a giocare un po' più alti. Dobbiamo aiutare di più in difesa, penso che Junior e io siamo pronti a farlo". Ecco come e dove vedere Milan-Salernitana in tv o in diretta streaming >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA