Paulo Sousa, allenatore granata, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' al termine di Salernitana-Milan, gara della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SALERNITANA
Milan-Salernitana 1-1, Sousa: “Siamo andati vicini alla vittoria”
Sulla partita della Salernitana: "Sono contento di tante cose. Anche nel primo tempo abbiamo avuto le palle gol più importanti. La squadra si è poi abbassata, abbiamo giocato troppo a specchio e lasciato spazio. Quando siamo alti e compatti pressiamo benissimo. Dobbiamo migliorare quando siamo più bassi. Stiamo crescendo anche con il palleggio. Abbiamo capito che potevamo anche vincere. Messo Bonazzoli, per cercare di arrivare in area e vincere. Siamo stati vicino a vincere".
Su cosa migliorare tecnicamente: "La tecnica è più individuale. Io cerco di migliorare tatticamente. Soprattutto io alleno sulla capacità di controllo palla. Difficile cambiare atteggiamenti già acquisiti. Siamo arrivati diverse volte a poter concludere. Cerchiamo di aiutarli ad avere uno conoscenza maggiore degli spazi. Cerchiamo di arrivare più in profondità e in area avversaria". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA