- Calciomercato
- Redazione
Spettatori e incasso a San Siro per Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024 | AC Milan News (Getty Images)
Il pubblico rossonero non delude mai, seppur reduce da qualche settimana - travagliata - con la tifoseria organizzata in protesta e in sciopero. Per l'ultima partita ufficiale della stagione a 'San Siro', Milan-Salernitana, i sostenitori della Curva Sud Milano e dell'AIMC (Associazione Italiana Milan Club) ripropongono cori, canti, bandiere e striscioni per i propri beniamini. Anche perché, stasera, più di qualcuno di loro saluta la gente del Diavolo.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, a conti fatti, sono ben 70.831 gli spettatori presenti allo stadio per la gara dei rossoneri di Stefano Pioli contro i granata di Stefano Colantuono, in un confronto che, di fatto, vale solo per le statistiche a livello numerico. Ma che rappresenta l'ultima gara in assoluto, con i colori del Milan, per l'allenatore Pioli, nonché per il difensore Simon Kjær e per l'attaccante Olivier Giroud.
L'incasso in favore del club rossonero ammonta, esattamente, a € 2.509.077,00. Per conoscere, adesso, quando ci sarà la prossima partita del Diavolo a 'San Siro', bisognerà aspettare la composizione dei calendari della Serie A 2024-2025. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del secondo tempo di Milan-Salernitana da 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA