È terminato da pochi minuti il secondo tempo di Milan-Sampdoria, partita della 36^ giornata della Serie A 2022-2023 . Ecco, dunque, il racconto dei secondi 45' di gioco tra i rossoneri di Stefano Pioli e i blucerchiati di Dejan Stankovic.
MILAN-SAMPDORIA
Milan-Sampdoria 5-1 al 90′: vittoria fondamentale dopo il derby
Milan-Sampdoria 5-1: il racconto del secondo tempo a 'San Siro'
—Dopo un buonissimo primo tempo, ricomincia la sfida di San Siro, con il Milan avanti per 3-1. Iniziano forte i rossoneri che non trovano, in area di rigore, la zampata per il quarto gol. Al 51', meravigliosa palla di Quagliarella, Leris non trova la porta al volo. Al 58' bella palla di Brahim Diaz che per pochi centimetri non trova Giroud.
LEGGI ANCHE
Al 61' bel cross di Calabria, ma il colpo di testa di Giroud è lento e centrale. Al 63' azione stupenda e corale del Milan: Tonali trova Brahim Diaz che deve solo segnare. Al 68' tripletta di Giroud, prima in Serie A.
Bel 1-2 tra De Ketelaere e Saelemaekers: il tiro dell'esterno rossonero deviato. Ci prova De Ketelaere, ma va fuori il suo tiro di testa. Finisce il qui! Il Milan riparte bene dopo il derby di Champions.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA