- Calciomercato
- Redazione
Brahim Diaz, Rafael Leao e Theo Hernandez, calciatori del Milan (getty images)
Brahim Diaz, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' nel post-partita di Milan-Sampdoria, gara della 36^ giornata della Serie A, che è appena terminata a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla sua prestazione: "E' stata una serata bella. Questa settimana è stata per noi un po' così così. In questa partita abbiamo dato tutto per i nostri tifosi. Sono contento per gli assist e il gol, ma più contento per la vittoria".
Sul rigore: "Volevo tirare, ma Giroud è il numero 9, normale che vuole fare gol".
Sul suo futuro: "Milan per me è incredibile. Io sono molto contento qua, posso solo dire che adesso mancano due partite e voglio dare tutto per questa maglia perché è incredibile. Non parlo del futuro perché non è il momento, ho capito la domanda ma non posso dire niente perché ancora non lo so".
Sul bacio alla maglia: "Sono tanto milanista, qua sono contento. Sempre voglio ringraziare perché anche nel momento meno bello siamo lì".
Su come hanno vissuto questi ultimi giorni: "Certo che siamo rimasti delusi, non posso dire di no. Ma c'è sempre un'opportunità nel calcio, è bellissimo perché siamo arrivati in semifinale dopo tanti anni. Certo, volevamo essere in finale ma abbiamo lavorato di più. Siamo stati bene mentalmente e oggi si è visto". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA