- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 23: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'MilanTV' al termine di Milan-Sampdoria, partita valida per la 25^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Sul match Milan-Sampdoria: "È stata una partita positiva. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma dovevamo finalizzare. Era il risultato che volevamo. Ci farà lavorare bene".
Sull'ennesimo clean sheet del Milan: "Lavoriamo tutti i giorni per non subire gol. Siamo una bella difesa, anche se abbiamo avuto qualche defezione importante durante il campionato. Siamo un gruppo solido e unito, che lavora tanto".
Sul primo posto momentaneo in classifica: "Bisogna crederci se vogliamo puntare in alto. Siamo ambiziosi, vogliamo sempre lottare per dei risultati positivi".
Sui tanti falli fischiati nel primo tempo: "Oggi si poteva fischiare meno. Non è il mio ruolo giudicare, ma si perde ritmo. È uno sport di contatto. Non ha senso fischiare tutto, soprattutto con il V.A.R.. Però ho notato un miglioramento nel nostro campionato". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA