- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud, attaccante del Milan (getty images)
Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Sampdoria, partita della 36^ giornata della Serie A, che è appena finita a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sui sorrisi a fine gara: "Penso che qualche persona aspettava un Milan deluso, un po' abbattuto. Stasera volevamo dimostrare la nostra forza di reazione dopo una grande delusione, ma la cosa più importante è pensare alla prossima partita perché il nostro obiettivo è qualificarci in Champions".
Sul quarto gol sciupato: "Quella era troppo perfetta di Calabria. La volevo aggiustare, non l'ho presa abbastanza forte".
Sulle critiche: "Non leggo le critiche perché lo so quando devo imparare, fare meglio. E' vero che non avevo fatto gol da qualche settimana, aspettavo una partita così per far vedere che ho fame, sono un competitore e voglio fare di tutto per arrivare in Champions".
Sulla Juventus: "Stesso spirito, come stasera. Dobbiamo dare tutto per vincere queste due partite. La prima è come una finale, uno scontro diretto". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA