05:12 min
MILAN-SAMPDORIA

Milan-Sampdoria, la probabile formazione dei blucerchiati | News

Enrico Ianuario

Ecco come potrebbe scendere in campo la Sampdoria di Marco Giampaolo nella partita di domani al 'Meazza' contro il Milan

Domani alle ore 12.30 la Sampdoria di Marco Giampaolo sarà ospite del Milan allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro'. I blucerchiati vogliono tentare di conquistare il secondo successo consecutivo dopo la grande vittoria casalinga nell'ultimo turno contro il Sassuolo per 4-0. Non sarà facile per Caputo e compagni espugnare 'San Siro', in quanto avranno di fronte i rossoneri che, con una vittoria, potrebbero andare nuovamente al primo posto in classifica. Se vi abbiamo già parlato delle probabili scelte di formazione di Pioli, ecco invece come Giampaolo potrebbe schierare i suoi uomini per il match tra Milan e Sampdoria.

L'allenatore blucerchiato conferma il 4-2-3-1 con Falcone tra i pali, ancora una volta preferito ad Audero. In difesa ballottaggi serrati tra Ferrari e Magnani, con il primo favorito per far coppia con Colley, e Murru-Augello, con il calciatore cagliaritano favorito per occupare la corsia di destra. Confermato sulla destra Bereszynski. Mediana che sarà composta da Rincon e Thorsby, mentre in posizione più avanzata sulla destra potrebbe agire l'ex della gara Andrea Conti, con Candreva che potrebbe essere spostato sul fronte opposto. Stefano Sensi agirà nel ruolo di trequartista, mentre sarà Ciccio Caputo ad agire in attacco.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Rincon, Thorsby; Conti, Sensi, Candreva; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo. Milan, le top news di oggi: riscatto Brahim, retroscena Bennacer.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI