Il tecnico rossonero Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Sampdoria. La partita è stata l'anticipo delle ore 12:30 della 29^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Pioli.
MILAN-SAMPDORIA
Milan-Sampdoria, Pioli: “Scudetto nelle mani dell’Inter”
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Sampdoria a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni
Sulla prestazione: "Anche la Sampdoria ha avuto giocatori in nazionale. Kjaer ha giocato con la Danimarca e oggi ha fatto una bella partita. Non ci sono alibi. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle scelte. C'erano tanti spazi per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi un a partita al di sotto del tuo livello queste sono le prestazioni. Oggi c'e delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono giustificazioni.
Sull'atteggiamento: "Dovevamo affrontare la partita con più ritmo e più piglio, Non è mancato lo spirito nel finale di gara. Volevamo tornare vincere a San Siro ma non siamo riusciti. L'occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria."
Sulla lotta scudetto: "E' l'Inter che ha nelle proprie mani lo scudetto. Solamente l'Inter può perderlo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA