- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Maxime Lopez of US Sassuolo is challenged by Junior Messias of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
È terminata da pochi istanti Milan-Sassuolo, partita della 14^ giornata della Serie A 2021-2022. Bisogna subito voltare pagina e pensare a mercoledì contro il Genoa. I rossoneri non riescono a tornare alla vittoria in campionato e portano a casa la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con la Fiorentina. Il Diavolo esce metaforicamente dal campo dopo il gol di Alessio Romagnoli. Poi è Sassuolo show. Gianluca Scamacca prima trova un gol capolavoro, poi favorisce l'autorete di Simon Kjaer.
Nel secondo tempo, nonostante i cambi, non arriva la reazione sperata, anzi. E' il solito Domenico Berardi a trovare il gol del 3-1 e a mettere in ghiaccio la partita. Come non doveva esaltare la partita contro l'Atletico, non deve demoralizzare questo passo falso. Testa a mercoledì: il Milan sarà di scena a 'Marassi' contro il Genoa. Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA