Domenico Berardi, giocatore rossonero/neroverde, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Sassuolo, posticipo della 20^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltosi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SASSUOLO
Milan-Sassuolo, Berardi: “Sono contento, vincere qua non è facile” | News
Se riparte la stagione del Sassuolo: "Si, è da un po' che raccogliamo poco. Anche a Monza abbiamo fatto una grane partita. E' da un po' che alterniamo partite buone, pecchiamo negli atteggiamenti. Oggi abbiamo approcciato bene, abbiamo dato un segnale forte. Dobbiamo continuare così. Oggi son contento perché abbiamo fatto una grande prestazione in uno stadio come San Siro".
LEGGI ANCHE
Su come si sente: "Non sono ancora al 100%, ho avuto l'influenza in settimana. Devo lavorare tanto per trovare la condizione fisica e mentale giusta. Ci sto lavorando, devo continuare così. Oggi mi sono ritrovato, sono convinto che ci tireremo dalla situazione in classifica".
Sugli atteggiamenti: "Gli atteggiamenti di correre l'uno per l'altro oggi l'abbiamo messo in campo, in realtà da un po'. Bisogna alimentarlo, sono convinto che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni".
Sul Milan: "E' un Milan in difficoltà, ci può stare. Hanno fatto tante partite, ma stiamo parlando di una grande squadra. Venire qua a vincere non è facile". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA