Giovanni Carnevali, amministratore delegato neroverde, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Sassuolo, partita della 20^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma alle ore 12:30 allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SASSUOLO
Milan-Sassuolo, Carnevali: “Sono convinto che faremo una buona gara”
Sul momento del Sassuolo: "Non credo che preoccuparci sia la parola giusta ma dobbiamo fare attenzione, la Serie A è un campionato difficile. Siamo abituati a vedere il Sassuolo in posizioni più alte ma anche questo fa parte del gioco del calcio. Mi aspettavo di più da chiunque, da tutti noi. Siamo tutti sullo stesso piano, dobbiamo cercare di dare il massimo e lo stiamo dando. Anche oggi siamo un po’ in difficoltà ma sono convinto che faremo una buona gara".
LEGGI ANCHE
Sul mercato: “Sicuramente faremo qualcosa in uscita, in entrata vediamo: siamo convinti di avere una buona squadra”.
Sullo scambio col Bologna per Vignato: “Stiamo parlando con il Bologna, ci sono anche altre situazioni. Vediamo se riusciamo a portarla a termine”.
Sul momento: “Dionisi gode della massima fiducia, la squadra sta facendo bene in allenamento. Siamo convinti di poter recuperare. È un momento così ma ne siamo coscienti. Dobbiamo stare uniti, ma è un problema che in questo momento riguarda anche altre squadre, come noi in bassa classifica anche gli amici del Milan in alta classifica. Bisogna far quadrato e uscire da questa situazione”.
Su Maxime Lopez: “Dobbiamo pensare che è reduce da un infortunio e sta recuperando. Deve essere lui il primo ad essere delle sue qualità per tornare il prima possibile nelle sue condizioni migliori. Sta a lui ritrovare forma fisica e concentrazione per tornare a dare qualcosa che un po’ ci sta mancando”. Ecco come e dove vedere Milan-Sassuolo in tv o in diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA