Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, scelte obbligate per Dionisi: la probabile formazione

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo (getty images)
Milan-Sassuolo sarà una delle sfide della 18^ giornata. Ecco la probabile formazione con cui scenderanno in campo gli ospiti
Matteo Boninsegna

Il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo nel 18° turno di Serie A. La sfida è in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00 a San Siro.

Gli ospiti giungeranno a Milano dopo una brutta sconfitta subita in casa in rimonta contro il Genoa che si è imposta per 2-1 grazie alle reti di Gudmundsson ed Ekuban. Inoltre, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, dovrà fare a meno di Alvarez, Obiang, Viti, Vina, Racic, Defrel e Boloca, tutti indisponibili alle prese con i vari infortuni.


Dunque l'allenatore dei neroverdi sarà costretto ad alcune scelte obbligate, soprattutto in mezzo al campo, dove gli unici disponibili sono Matheus Henrique e Thorstvedt.

Secondo quanto riportato da sassuolonews.net, tra i pali ci sarà Consigli, davanti a lui una difesa a 4 composta da Toljan a destra, Erlic Ferrari al centro favoriti su Tressoldi e Pedersen a sinistra. In mezzo al campo i due citati in precedenza MatheusHenrique e Thorstvedt, mentre alle spalle dell'unica punta Pinamonti, agiranno Berardi e Laurienté sulle corsie, e uno tra Bajrami, Volpato e l'ex Milan Castllejo al centro. LEGGI ANCHE: Sacchi: "Milan, rimpianto Calhanoglu". Le parole dell'ex tecnico >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.