MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, scelte obbligate per Dionisi: la probabile formazione

Matteo Boninsegna
Milan-Sassuolo sarà una delle sfide della 18^ giornata. Ecco la probabile formazione con cui scenderanno in campo gli ospiti

Il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo nel 18° turno di Serie A. La sfida è in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00 a San Siro.

Gli ospiti giungeranno a Milano dopo una brutta sconfitta subita in casa in rimonta contro il Genoa che si è imposta per 2-1 grazie alle reti di Gudmundsson ed Ekuban. Inoltre, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, dovrà fare a meno di Alvarez, Obiang, Viti, Vina, Racic, Defrel e Boloca, tutti indisponibili alle prese con i vari infortuni.

Dunque l'allenatore dei neroverdi sarà costretto ad alcune scelte obbligate, soprattutto in mezzo al campo, dove gli unici disponibili sono Matheus Henrique e Thorstvedt.

Secondo quanto riportato da sassuolonews.net, tra i pali ci sarà Consigli, davanti a lui una difesa a 4 composta da Toljan a destra, Erlic Ferrari al centro favoriti su Tressoldi e Pedersen a sinistra. In mezzo al campo i due citati in precedenza MatheusHenrique e Thorstvedt, mentre alle spalle dell'unica punta Pinamonti, agiranno Berardi e Laurienté sulle corsie, e uno tra Bajrami, Volpato e l'ex Milan Castllejo al centro. LEGGI ANCHE: Sacchi: "Milan, rimpianto Calhanoglu". Le parole dell'ex tecnico >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.