Cosa non ha funzionato sul gol: "Erlic è uscito per un problema infiammatorio al tendine, ma se avessimo saputo si fosse accentuato non avrebbe giocato. Aveva fastidio e anche se voleva giocare ancora non mi sembrava il caso, stiamo recuperando i centrali. Tressoldi è entrato bene, ma sul gol poteva scappare prima. Si è ritrovato in una posizione non congeniale a un difensore che va in scivolata in area. Dobbiamo crescere sui dettagli, difensivi e offensivi".
Come valuta la prestazione in relazione a quella contro l'Inter e se si aspetta qualcosa dal mercato: "Prestazione positiva, risultato no e non sono contento. Potevamo fare di più, volevamo vincere a tutti i costi. Avevamo davanti il Milan però, ci sono i momenti ed è un momento diverso da quello con l'Inter. Dobbiamo credere in noi stessi, perché non arriveranno spinte positive. Siamo nella parte destra, non siamo in zona comfort, potevamo avere più punti, ma non dobbiamo pensare al mercato. Dobbiamo pensare ai risultati. Avremo tanti impegni e qualcuno non potrà rifiatare".
Belle prestazioni e brutte prestazioni, quale il sentimento: "Sono d'accordo, poi è normale essere giudicati per i risultati. Sbagliamo troppi dettagli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA