Sulla prestazione: "Ovvio che se hai già vissuto questi momenti hai una corazza. Possiamo uscirne e possiamo farlo attraverso i risultati. Dobbiamo continuare a fare le prestazioni sapendo che la prossima è come una finale. La cosa migliore è rigiocare subito".
Sul mercato: "Il peccato è arrivare con il fiato corto, dietro facciamo qualche errore ma la prestazione la facciamo. Un peccato farsi sfuggire i risultati, dobbiamo essere efficaci e continuare a lavorare. Sul mercato non sta a me parlarne. Ora sono concentrato sul campo".
Sulla classifica: "Potevamo avere qualcosa in più, meritavamo almeno 3 o 4 punti in più. Non credo che però, in questo momento, faccia la differenza questo. Non deve essere un alibi, dobbiamo solo lavorare sui dettagli. La prestazione deve coincidere con il risultato altrimenti i conti non tornano". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA