Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Sassuolo, partita della 20^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltosi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SASSUOLO
Milan-Sassuolo, Giroud: “Abbiamo l’opportunità di alzare il livello con l’Inter”
Sul gol annullato se è stato l'inizio della sconfitta: "Per una volta potevamo essere davanti al risultato, quello non arriva da tempo. Avevamo bisogno di questo, per poco di fuorigioco e dopo abbiamo preso due gol. Prendiamo troppi gol, è una cosa di squadra, non solo difensori o portiere. Dobbiamo imparare velocemente, anche questo gol annullato non ho capito la regola. Bah... Ho una sensazione che niente va nel verso giusto, ma che possiamo fare in questo momento di più, sul campo e per i nostri tifosi che cantano sempre fino alla fine. Sono molto deluso per la squadra, ma anche per loro perché non meritano questo. Abbiamo l'opportunità di alzare il livello contro l'Inter".
LEGGI ANCHE
Su cosa deve fare la squadra: "Imparare le cose quando difendiamo tutti insieme, fare di più, stare più concentrati. Atteggiamento secondo me non è abbastanza buono fino alla fine. Si gioca sempre, 95 minuti. Provo a rialzare e incoraggiare i miei compagni, però è un periodo molto difficile. Dobbiamo lavorare di più".
Sul match contro l'Inter: "Spero che questa partita diventerà una partita, un giro di boa nella nostra stagione. Abbiamo bisogno di alzare il livello e reagire".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA