Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Giroud con una motivazione in più per segnare

Olivier Giroud AC Milan Milan-Torino 4-1 Serie A 2023-2024
Olivier Giroud, attaccante del Milan, scenderà in campo contro il Sassuolo con una motivazione in più per trovare il gol
Matteo Boninsegna

Il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo nella sfida valida per il 18° turno di Serie A. La gara è in programma sabato sera alle ore 18:00 a San Siro.

A guidare l'attacco rossonero ci sarà Olivier Giroud che avrà una motivazione in più per trovare la via del gol in un modo particolare. Il francese, infatti, è secondo in classifica per numero di gol di testa nel 2023 in tutte le competizioni. Il primatista Harry Kane è a quota 10 marcature, una in più di Giroud.


All'attaccante rossonero, dunque, la possibilità di raggiungerlo ed eventualmente superarlo, visto che l'inglese non scenderà in campo prima del 2024. LEGGI ANCHE: Perché il Milan non cambia allenatore? Ecco la risposta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.