Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' dopo Milan-Sassuolo, partita della 20^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 12:30 allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SASSUOLO
Milan-Sassuolo 2-5, Pioli: “Convinto che si potesse riprendere la partita”
"Penso al lavoro della prossima settimana. Dopo la Roma ci siamo bloccati, facciamo fatica a livello tattico, a reagire alle difficoltà".
LEGGI ANCHE
"Ero convinto che si potesse riprendere la partita, tre gol sono tanti, ma davano la sensazione di poter essere pericolosi. Ora tocca a me, stiamo giocando troppo al di sotto delle nostre capacità. Bisogna lavorare credendo in quello che facciamo. Questi momenti difficili si superano solo insieme".
Sul ritiro: "Devo capire il momento. Oggi non si perderà o vincerà il derby per il ritiro. Prenderemo la migliore decisione possibile. Le ultime prestazioni non ci rendono felici. Dobbiamo reagire meglio. Adesso bisogna non smettere di credere nelle nostre capacità. Dobbiamo rientrare nella zona Champions e giocare bene gli ottavi".
Sulla formazione: "Ritenevo che fosse giusta".
"Eravamo sicuri di riprendere la partita, ma non siamo dei supereroi. Stiamo facendo fatica. Il compito principale è il mio. Se dovesse servire un cambio tattico o di modulo lo farò. Continuo a credere che possiamo riprenderci".
Sulla testa dei suoi giocatori: "Un periodo molto difficile, questa sconfitta riconduce a quella famosa di Bergamo. Quella ci è servita. Questi sono momenti che non si vorrebbero vivere. Bisogna lavorare meglio. Questo è sicuro".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA