Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Pioli: “Le vittorie che ti fanno soffrire ti rendono forte”

Stefano Pioli AC Milan intervista Milan TV
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' dopo Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTv' al termine di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulle partite a San Siro: "Dobbiamo cercare di continuare così in casa e migliorare in trasferta, dove siamo stati deficitari. L'importante era vincere, bene così. Non è stata semplice, abbiamo fatto bene nel primo, meno nel secondo tempo, ma abbiamo concesso pochissimo. Ci sono dei momenti da vivere con questa determinazione e volontà".


Sui cambi a centrocampo: "Ho cambiato Bennacer perché non ce la faceva più Anche Loftus-Cheek era stanco. Abbiamo mantenuto lo stesso assetto difensivo. Le vittorie che ti fanno soffrire ti rendono forte".

Su Theo Hernandez centrale: "Il gruppo storico ha saputo cogliere il momento. Non è facile per un terzino fare il centrale, ma lui si è reso disponibile, è molto importante. Quando tornerà a giocare terzino, con la stessa determinazione, farà il salto per diventare un campione".

Su Pulisic: "Per me è un grandissimo giocatore. Può giocare in più ruolo, poi è un ragazzo fantastico. Non si può piacere a tutti, piace a noi".

Chiusura con gli auguri: "Auguri ai tifosi e all Curva. Anche oggi eccezionali, come al solito". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.