Sui cambi a centrocampo: "Ho cambiato Bennacer perché non ce la faceva più Anche Loftus-Cheek era stanco. Abbiamo mantenuto lo stesso assetto difensivo. Le vittorie che ti fanno soffrire ti rendono forte".
Su Theo Hernandez centrale: "Il gruppo storico ha saputo cogliere il momento. Non è facile per un terzino fare il centrale, ma lui si è reso disponibile, è molto importante. Quando tornerà a giocare terzino, con la stessa determinazione, farà il salto per diventare un campione".
Su Pulisic: "Per me è un grandissimo giocatore. Può giocare in più ruolo, poi è un ragazzo fantastico. Non si può piacere a tutti, piace a noi".
Chiusura con gli auguri: "Auguri ai tifosi e all Curva. Anche oggi eccezionali, come al solito". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA