Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' dopo Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTv' al termine di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulle partite a San Siro: "Dobbiamo cercare di continuare così in casa e migliorare in trasferta, dove siamo stati deficitari. L'importante era vincere, bene così. Non è stata semplice, abbiamo fatto bene nel primo, meno nel secondo tempo, ma abbiamo concesso pochissimo. Ci sono dei momenti da vivere con questa determinazione e volontà".
Sui cambi a centrocampo: "Ho cambiato Bennacer perché non ce la faceva più Anche Loftus-Cheek era stanco. Abbiamo mantenuto lo stesso assetto difensivo. Le vittorie che ti fanno soffrire ti rendono forte".
Su Theo Hernandez centrale: "Il gruppo storico ha saputo cogliere il momento. Non è facile per un terzino fare il centrale, ma lui si è reso disponibile, è molto importante. Quando tornerà a giocare terzino, con la stessa determinazione, farà il salto per diventare un campione".