- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Sassuolo, partita della 14^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Up and down: "Oggi è stata una partita diversa da quelle che abbiamo giocato in questa settimana. Non abbiamo dimostrato di giocare da Milan, anche a Firenze e a Madrid abbiamo giocato da Milan. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, nel secondo tempo non abbiamo giocato da Milan. Quando non riesci ad arrivare lì, ma non riesci a segnare sono errori che poi paghi".
Cosa è mancato: "Non credo che son mancate le energie. Abbiamo trovato una squadra che gestiva benissimo il palleggio e siamo andati in difficoltà. Non dico che eravamo senza energie, abbiamo trovato difficoltà e non abbiamo reagito nel mondo in cui lo fa il Milan. E' una giornata storta, dobbiamo rialzare a testa. Abbiamo la fortuna di giocare tra tre giorni".
Dove si trova meglio in campo: "Se questa domanda me l'avessi fatta l'anno scorso ti avrei detto in un centrocampo a tre. Però ora dico due e mi trovo bene a due. E' da due anni che siamo con lo stesso modo e sta andando bene. Grazie al mister giochiamo tutti, l'importante è farsi trovare pronti. Ti ringrazio Mitra per i complimenti (ride, ndr). Bisogna essere solamente pronti con qualsiasi compagno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA